Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Lunedì 10 Novembre 2014 ore 07:20

Tornano i controlli della volcità

La Polizia Municipale sarà sulle strade del territorio tutta la settimana: si invitano gli automobilisti alla prudenza



ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo informa che nel corso della settimana effettuerà i seguenti controlli elettronici della velocità: lunedì 10 e mercoledì 12 turno e venerdì 14 novembre turno antimeridiano e pomeridiano, mentre giovedì 13 solo nel pomeriggio. I controlli riguarderanno le frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello e verranno effettuati sia all’interno che all’esterno del centro abitato, con personale in divisa e autoveicolo di servizio con i relativi colori d’istituto.

Inoltre, sabato 15 novembre (turno antimeridiano e pomeridiano) i controlli saranno effettuati anche sulla Variante Aurelia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Comuni premiati sono tutte conferme, ma rispetto allo scorso anno ci sono due esclusioni. La Toscana scivola dal terzo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità