Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 20:27

Tennis Club: a vuoto il bando di gara

Due le proposte pervenute alla gara per l'affidamento del Tennis Club nella Pineta Marradi a Castiglioncello, ma sono state escluse



ROSIGNANO MARITTIMO — "Il Comune di Rosignano Marittimo comunica che la Commissione giudicatrice ha escluso entrambe le proposte pervenute per carenza di documentazione non integrabile, come risulta dal decreto di approvazione dell’esito di gara, pubblicato sul sito dell’Amministrazione Comunale". Così riporta la nota dell'amministrane in merito all'esito del bando di gara per l’affidamento a terzi del “Tennis Club” nella Pineta Marradi a Castiglioncello.
E’ intenzione dell'Amministrazione Comunale procedere alla ripubblicazione del bando in tempi rapidi per riaprire i termini per la presentazione delle proposte.

"L’esclusione - spiegano - è avvenuta sulla base di quanto disposto dal disciplinare redatto in conformità alla normativa esistente, alla giurisprudenza corrente in materia ed alle determinazioni dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e pertanto non è stato possibile richiedere integrazioni per entrambe le proposte pervenute. E’ stata disposta l’esclusione immediata sulla base della documentazione amministrativa, senza procedere all’apertura delle offerte tecnico/economiche che sono rimaste sigillate e che, eventualmente, potranno essere ritirate dai proponenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità