Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:CECINA15°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Venerdì 10 Ottobre 2014 ore 14:41

Tasi: nessuna scadenza il 16 ottobre per Rosignano

I cittadini hanno già versato l'acconto a giugno: il saldo verrà poi versato nel mese di dicembre.



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune ricorda alla cittadinanza che la scadenza per il pagamento della TASI (tassa sui servizi indivisibili) del 16 ottobre, che pure interessa molti Enti Locali, non riguarda il Comune di Rosignano Marittimo. Sul territorio del Comune i cittadini hanno già provveduto a versare parte dell’acconto TASI nel mese di giugno, in quanto il Comune aveva provveduto per tempo all’approvazione dell’apposita delibera. Il saldo verrà poi versato nel mese di dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era già noto alle forze dell'ordine. Scatta la denuncia per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e per violazione divieto di dimora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità