Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 06 giugno 2023 ore 06:00

Si torna a correre a Castellina Marittima

Appuntamento con la 19esima edizione di una delle prove sportive più attese del periodo estivo



CASTELLINA MARITTIMA — E’ fissata per sabato 17 Giugno la 19esima edizione della Correre a Castellina, una classica del calendario toscano, allestita dall’Asd Castellina Marittima in collaborazione con l’Asd Livorno Marathon.

La gara, valida quale sesto Trofeo Mauro Palmieri, è inserita nel Circuito Podistico Toscano ed è considerata una delle prove più attese del periodo estivo, con la sua formula pomeridiana permettendo ai corridori di affrontare la gara con temperature più fresche.

Il percorso di gara è di 9,8 km, un tracciato abbastanza veloce a cui è abbinato quello da 4,8 km destinato ai non competitivi. Ritrovo della corsa presso il Parco Comunale di Castellina Marittima (PI), alle ore 16,30 con la partenza che verrà data alle 18,30, a seguire la prova per le categorie Esordienti A-B su un km di gara. Verranno premiati i primi 3 assoluti uomini e donne ma ci saranno anche 88 premi di categoria. Dalle ore 20, tra l’altro, ci sarà l’apertura del ristorante del Parco Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca