Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 13:40
Si riunisce la prima Commissione dell'Unione

E' convocata la Commissione affari istituzionali dell'Unione dei Comuni dei Colli Marittimi Pisani: passi carrabili e protezione civile tra i punti in discussione
RIPARBELLA — Mercoledì 5 novembre, alle 18, si riunirà presso il Comune di Riparbella la prima Commissione Affari Istituzionali dell'Unione dei Comuni dei Colli Marittimi Pisani che, lo ricordiamo, comprende Casale Marittimo, Castellina Marittima, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella.
Tre i punti all'ordine del giorno della seduta: il regolamento dei Passi Carrabili, il Protocollo d’intesa associazioni/protezione civile e l'approvazione del verbale della seduta precedente. La commissione è presieduta da Alessandro Lucibello Piani, consigliere di Insieme Per Cambiare Riparbella, il quale invita "gli uffici competenti, per gli atti in discussione, ad aggiornare la commissione di eventuali variazioni o ulteriori notizie utili".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI