Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 12:40

Si riunisce il consiglio comunale

Oltre alla variazione di bilancio, urbanistica, mozioni e interrogazioni all'ordine del giorno della seduta



CASTAGNETO CARDUCCI — Si riunisce martedì 28 ottobre alle ore 9, presso la Sala Polivalente Falcone e Borsellino, il Consiglio Comunale di Castagneto Carducci.
Tra i punti più importanti all'ordine del giorno della seduta, le variazioni al bilancio di previsione 2014. Inoltre, si discuterà di urbanistica sulla frazione di Donoratico, con il nuovo progetto che prevede la realizzazione di abitazioni ed una nuova viabilità a sud della cittadina.
Per quanto riguarda le mozioni, due sono quelle presentate dal Movimento 5 stelle, una riguardo al superamento della Società della Salute ed un'altra relativa all'attuazione del bilancio partecipativo. Dal gruppo consiliare La Sinistra per Castagneto, una mozione sui diritti dei lavoratori ed una per chiedere la verifica e le tempistiche relative alla ristrutturazione e all'ampliamento del cavalcavia sopra la ferrovia. 
Infine tre interrogazioni: una del Movimento 5 stelle sul degrado del cimitero di Castagneto, e due del gruppo consiliare di Sinistra sul centro commerciale Le Sughere e sul problema della manutenzione insufficiente alle strade e ai marciapiedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità