Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 18:41
Si rinnova l'albo delle associazioni

C'è tempo fino al 10 aprile per presentare la domanda di iscrizione e di conferma al Comune e si può fare anche dallo smartphone
ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo informa di aver predisposto e reso disponibile sul sito dell'amministrazione il modulo per l’iscrizione e la conferma all’Albo delle Associazioni.
Per presentare la domanda per l’anno 2015 è possibile, entro il 10 aprile, compilare il relativo modulo che il Comune di Rosignano Marittimo ha messo a disposizione in formato rtf. Il modulo è scaricabile accedendo alla home del sito web istituzionale. Una volta compilato e sottoscritto può essere presentato agli Uffici del Polisportello di via dei Lavoratori 21, a Rosignano Marittimo, oppure può essere inviato via e-mail ai seguenti indirizzi: a.urru@comune.rosignano.livorno.it e/o a.gabbriellini@comune.rosignano.livorno.it.
Tuttavia, accedendo al canale dei “Servizi on-line”, attivo sulla home del sito, in Area Partecipazione, a breve sarà possibile effettuare l’iscrizione all’Albo delle Associazioni anche compilando il modulo direttamente on-line, dal proprio pc, smartphone, tablet, senza doversi recare personalmente presso gli Uffici comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI