Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 18:41

Si rinnova l'albo delle associazioni

C'è tempo fino al 10 aprile per presentare la domanda di iscrizione e di conferma al Comune e si può fare anche dallo smartphone



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo informa di aver predisposto e reso disponibile sul sito dell'amministrazione il modulo per l’iscrizione e la conferma all’Albo delle Associazioni. 

Per presentare la domanda per l’anno 2015 è possibile, entro il 10 aprile, compilare il relativo modulo che il Comune di Rosignano Marittimo ha messo a disposizione in formato rtf. Il modulo è scaricabile accedendo alla home del sito web istituzionale. Una volta compilato e sottoscritto può essere presentato agli Uffici del Polisportello di via dei Lavoratori 21, a Rosignano Marittimo, oppure può essere inviato via e-mail ai seguenti indirizzi: a.urru@comune.rosignano.livorno.it e/o a.gabbriellini@comune.rosignano.livorno.it.

Tuttavia, accedendo al canale dei “Servizi on-line”, attivo sulla home del sito, in Area Partecipazione, a breve sarà possibile effettuare l’iscrizione all’Albo delle Associazioni anche compilando il modulo direttamente on-line, dal proprio pc, smartphone, tablet, senza doversi recare personalmente presso gli Uffici comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità