Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 15:28

Scrutatori di seggio, un mese per le domande

Immagine di repertorio

Chi invece è già iscritto nell’Albo e non è più interessato a mantenere l’iscrizione, può richiedere la cancellazione tramite l'apposita modulistica



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo informa che fino al 30 novembre 2015 sono aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale

Chiunque sia interessato, purché in possesso dei requisiti previsti per legge, può presentare domanda utilizzando la apposita modulistica reperibile presso lo Sportello Polifunzionale o l’Ufficio Elettorale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo, oppure sul sito del Comune, sulla Home page nella sezione “in evidenza” o accedendo ai “servizi online”.

Si ricorda inoltre, per chi è già iscritto nell’Albo e non è più interessato a mantenere l’iscrizione, che con le stesse modalità sono reperibili anche i moduli per richiedere la cancellazione, da presentare entro il 31 dicembre 2015.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale, nelle ore d’ufficio, ai numeri 0586 724522 – 724476.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno