Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 15:00

"Rilanciamo la lista di centrosinistra"

I socialisti del Psi ripropongono il progetto di un soggetto politico con Marini sindaco. "Inopportuno cercare altre soluzioni con i trasformismi"



SANTA LUCE — Una riproposizione e un rilancio della Lista di centrosinistra “Uniti per Santa Luce” con Marini sindaco. A chiederla sono i socialisti e i riformisti di Santa Luce, "consapevoli che tale coalizione deve essere sempre aperta a nuove istanze della società ed a nuovi apporti politici, culturali e sociali del mondo giovanile".

"Ci sembra inopportuno ricercare altre soluzioni politiche e amministrative attraverso trasformismi o ritorni al passato" scrivono in un comunicato Massimo Mochi (coordinatore Psi Santa Luce) e Carlo Sorrente (segretario provinciale Psi Pisa).

"In questo in un momento di disaffezione per la politica, di divisione del Centro destra locale e di crollo dei vecchi steccati ideologici - dichiarano i politici - occorre pensare e agire concretamente con più slancio e determinazione rispetto al passato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno