Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Politica domenica 05 giugno 2016 ore 12:20

L'affluenza ai seggi dopo cinque ore

Un'alta percentuale di elettori si sono recati alle urne prima di mezzogiorno. C'è tempo fino alle 23 di domenica 5 giugno



SANTA LUCE — Ben il 24,55 per cento degli elettori di Santa Luce si è recato ad esprimere il proprio voto prima di mezzogiorno.

Questa la percentuale d'affluenza registrata infatti a cinque ore dall'apertura dei seggi.

Chi ancora non si è presentato alle urne per scegliere sindaco e consiglio comunale ha tempo per farlo fino alle 23 di stasera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno