Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 12:00

Il ricordo di Massei in municipio

A cinque anni dalla scomparsa, l'ex sindaco ed esponente di spicco del Psi negli anni '80 è stato commemorato con una cerimonia



SANTA LUCE — Stamane in municipio è stato ricordato Milvano Massei. Scomparso l'8 novembre 2011, fu sindaco per due legislature ('74-'78 e '84-'88) e assessore per diversi anni (dal '54 al '66, dal '79 all'83, dall'89 al '93).

"Milvano, già esponente socialista di rilievo provinciale - scrivono in una nota dal Comune - ha rappresentato una onesta e laboriosa figura politica e sociale del nostro territorio". In mattinata si è tenuta una commemorazione in municipio alla presenza di diverse persone.

"Come artigiano e lavoratore indipendente - hanno ricordato - ha contribuito alla realizzazione di molte opere pubbliche e infrastrutture con una riconosciuta lungimiranza verso un futuro diverso e migliore per l'intero territorio. Ricordiamo in particolare il suo apporto fondamentale nella realizzazione delle condizioni urbanistiche che hanno reso possibile l'insediamento del monastero buddista di Pomaia che è diventato nel tempo un centro di cultura e filosofia buddhista internazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità