Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca venerdì 05 dicembre 2014 ore 08:05

Salvano una ragazzina dai binari del treno

Sono due uomini senza fissa dimora che non hanno esitato a precipitarsi sui binari lungo i quali la giovane che stava camminando



ROSIGNANO MARITTIMO — L'episodio risale al tardo pomeriggio del 28 novembre: sono circa le 18,30 quando due uomini senza fissa dimora notano una ragazza che sta camminando lungo i binari del treno alla stazione di Rosignano. Come riporta il quotidiano Il Tirreno, i due sentono la madre che poco distante grida e prega qualcuno di fermarla.
I due uomini, che stanno aspettando il treno, si accorgono che a breve, proprio lungo la banchina dove si trova la giovane, probabilmente minorenne, passerà un intercity.  Così sono balzati giù dal binario e hanno corso fino a raggiungere la ragazza ed a bloccarla, evitando una tragedia.
I due uomini senza fissa dimora, che spesso frequentano la stazione di Rosignano che per loro è spesso un luogo dove rifugiarsi, hanno portato la ragazza nella sala d'attesa della stazione e atteso insieme alla madre e alla figlia l'arrivo della Polizia, poichè la giovane voleva scappare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del gruppo misto preoccupati per le scelte dell'amministrazione viste le spese sostenute e previste in bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca