Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA10°12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Cronaca venerdì 05 dicembre 2014 ore 08:05

Salvano una ragazzina dai binari del treno

Sono due uomini senza fissa dimora che non hanno esitato a precipitarsi sui binari lungo i quali la giovane che stava camminando



ROSIGNANO MARITTIMO — L'episodio risale al tardo pomeriggio del 28 novembre: sono circa le 18,30 quando due uomini senza fissa dimora notano una ragazza che sta camminando lungo i binari del treno alla stazione di Rosignano. Come riporta il quotidiano Il Tirreno, i due sentono la madre che poco distante grida e prega qualcuno di fermarla.
I due uomini, che stanno aspettando il treno, si accorgono che a breve, proprio lungo la banchina dove si trova la giovane, probabilmente minorenne, passerà un intercity.  Così sono balzati giù dal binario e hanno corso fino a raggiungere la ragazza ed a bloccarla, evitando una tragedia.
I due uomini senza fissa dimora, che spesso frequentano la stazione di Rosignano che per loro è spesso un luogo dove rifugiarsi, hanno portato la ragazza nella sala d'attesa della stazione e atteso insieme alla madre e alla figlia l'arrivo della Polizia, poichè la giovane voleva scappare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i nuovi casi di Covid-19 sono 63, mentre in Toscana sono stati accertati complessivamente 595 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità