Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 16:50
Rossi al Meeting Antirazzista dell'Arci

Stasera il governatore della Toscana interverrà sui temi dell'immigrazione. A seguire lo spettacolo di Giorgio Montanini e Wu Ming
CECINA — Prosegue al parco della Cecinella il Mia, la manifestazione antirazzista iniziata mercoledì 1 luglio e che andrà avanti fino a domenica 5, fra laboratori, incontri, dibattiti e spettacoli.
Dopo l'incontro di ieri con lo scrittore Erri De Luca, questa sera arriverà al Meeting antirazzista dell'Arci a Cecina Mare il governatore della Toscana Enrico Rossi alle 21 per una intervista sui temi della 'Toscana Antirazzista: governare l’immigrazione senza paura'. A seguire lo spettacolo del comico Giorgio Montanini in “LIVE”, da Nemico Pubblico di Rai tre, insieme a WU MING CONTINGENT in “Revolution Tour“. Chiuderanno le serate domani, sabato 4, Cecco e Cipo, duo toscano celebre dopo l'esclusione da X Factor, con una tappa del “Vacca boia tour”.
Mentre proseguono numerosi gli appuntamenti dedicati alla formazione, ai dibattiti, all'approfondimento sui temi dell'immigrazione, dell'integrazione, dei diritti e del lavoro. Oggi e fino a domenica un ricco programma, aperto a tutti e gratuito, per confrontarsi con esperti sui temi della legalità, dell'antirazzismo e delle nuove frontiere per l'accoglienza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI