Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 27 settembre 2017 ore 08:15

Oggi l'ultimo saluto a Giada

Giada Russo (foto da FB)

Mentre la comunità si stringe nel dolore attorno alla famiglia Russo, proseguono le indagini sul drammatico incidente e sull'amica che era alla guida



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono giorni tristi per Rosignano, che oggi darà l'ultimo saluto a Giada Russo. I funerali della 21enne rosignanese sono fissati per le 15 alla chiesa di Santa Teresa di Rosignano, dopo l'esposizione del feretro alla camera mortuaria di Donorarico. La famiglia, gli amici e l'intera comunità è sotto choc, decine di persone che sfilano in silenzio, attonite di fronte a una così improvvisa e assurda tragedia.

Giada è morta la notte fra sabato e domenica, sbalzata fuori da una Porsche impazzita lungo la vecchia Aurelia tra San Vincenzo e Donoratico. Alla guida della vettura c'era un'amica, una 19enne di Cecina, che nell'impatto se l'è cavata con poche ferite. Interrogata dai carabinieri, resta da capire sia la dinamica esatta dell'incidente sia se la giovane potesse guidare un mezzo di cilindrata così elevata.

Il caso è stato affidato al magistrato Antonella Tenerani, che ha disposto alcuni rilievi tecnici su quel che rimane della Porsche, posta sotto sequestro e a disposizione in una carrozzeria di San Pietro in Palazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità