Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scaloni ripete l’Argentina
Scaloni ripete l’Argentina

Attualità Sabato 30 Maggio 2026 ore 09:28

Verso la fine lavori alla diga dello Scoglietto

Il getto con botte si è concluso, ora la stesura del geolite anche all’interno. Sull’arenile sarà poi risistemata anche la sabbia



ROSIGNANO MARITTIMO — Stanno procedendo e andando verso la conclusione i lavori alla “diga” in cemento che delimita lato mare l’arenile che si trova nei pressi dello Scoglietto, di fronte al Palazzo SILT sul lungomare di Rosignano Solvay.

I lavori di rifacimento e consolidamento promossi dal Comune di Rosignano Marittimo, per un costo circa 80mila euro, saranno terminati entro due settimane.

Il getto con botte si è concluso e adesso tecnici e operai devono provvedere alla stesura del geolite anche all’interno. Sull’arenile sarà poi risistemata anche la sabbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha illustrato l'attivazione delle due nuove convenzioni al via dal primo Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità