Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 09:00

Vaccini, volontariato e terzo settore in campo

Indetto un avviso per reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza alle postazioni per il vaccino anti-Covid



CECINA — La Ausl Toscana nord ovest ha pubblicato un avviso rivolto alle Associazioni di Volontariato e alle organizzazioni del Terzo Settore per reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza agli hub vaccinali e regolare i flussi della numerosa utenza. 

Le sedi vaccinali, dove i volontari dovranno svolgere l’attività, sono sparse su tutto il territorio aziendale e riguarda anche la sede Comunale via Pertini a Cecina e l'HUB Rosignano al circolo Arci Le Pescine.

La convenzione avrà una durata di 3 mesi, fino al 30 Settembre, e potrà essere rinnovata in caso prosecuzione delle campagne vaccinali. L’avviso che ha scadenza il 21 giugno prossimo è pubblicato sul sito dell’Asl Toscana nord ovest nella sezione bandi e concorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno