Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 18:00
Il tetto cede all'improvviso sotto i suoi piedi

Un volo di circa tre metri e poi il violento impatto sul piano sottostante. Subito soccorso è stato trasferito con l'eliambulanza all'ospedale di Pisa
ROSIGNANO MARITTIMO — E' un uomo di 48 anni la persona soccorsa questa mattina lungo la via Aurelia nei pressi della località Casone, rimasta ferita a seguito di un caduta dal tetto sul quale si trovava. L'uomo avrebbe riportato varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita.
I sanitari del 118 - è intervenuta la Croce Rossa Italiana di Rosignano con la squadra Bravo 0660 - hanno tuttavia richiesto per precauzione l'intervento dell'elicottero Pegaso della Regione per trasferire il ferito all'ospedale Cisanello di Pisa.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, questi ultimi per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente assieme a personale della Asl.
Secondo i primi accertamenti l'uomo era salito sul tetto di un fabbricato dismesso quando la struttura ha ceduto ed è così precipitato sul piano sottostante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI