Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:CECINA16°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 12:37

Un ponte per Anne Frank, l’associazione in tv

Un progetto dell’associazione

Il progetto dell’associazione presentato dalla presidente Federica Pannocchia intervistata nell’ambito del programma Spazio Aperto su Rai 3



ROSIGNANO MARITTIMO — L'associazione di volontariato Un ponte per Anne Frank, con sede a Rosignano Solvay, sarà ospite il 9 Marzo alle 10,50 del programma Spazio Aperto - Rai Parlamento su Rai 3.

Sarà trasmessa un'intervista dedicata a Federica Pannocchia, presidente e fondatrice dell’associazione, che attraverso parole, esperienze, testimonianze e messaggi condividerà il suo viaggio e la sua continua lotta per rispondere all'odio con il bene incoraggiando a imparare dagli errori del passato.

Numerosi gli argomenti toccati come progetti educativi, il cortometraggio Il nostro nome è Anna e gli interventi, come quello di Mario Venezia, presidente del Museo della Shoah di Roma e di Vittorio Polacco, testimone del rastrellamento del ghetto ebraico di Roma.

"E' un grande onore sapere che la nostra associazione sarà ospite di un programma in televisione nazionale e ci tengo a ringraziare tutti coloro che ogni giorno camminano al nostro fianco. - ha commentato Federica Pannocchia - Penso sia fondamentale raggiungere sempre più persone e incoraggiare a una società di amore, pace, tolleranza, inclusione, uguaglianza e rispetto. Proprio partendo dagli ideali di Anne Frank".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 450 su 3.870 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica