Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 02 aprile 2019 ore 08:05

Un patrimonio in comune

Si è tenuto un convegno sul patrimonio immobiliare pubblico, quale risorsa strategica per lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.



ROSIGNANO MARITTIMO — Ieri mattina presso la saletta del centro culturale "Le Creste" si è tenuto un convegno sul patrimonio immobiliare pubblico, quale risorsa strategica per lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.

Durante l'incontro è stato illustrato il Rapporto elaborato dagli uffici comunali per mettere a disposizione della cittadinanza il quadro conoscitivo del patrimonio immobiliare dell’Ente. Il lavoro, oltre a fornire un contributo alla programmazione e rendicontazione per la gestione del patrimonio, si propone quale strumento di conoscenza di una parte delle risorse pubbliche, che devono essere destinate alle esigenze dei cittadini, al fine di favorire un senso di appartenenza e desiderio di cura per il territorio in cui vivono.
Hanno partecipato come relatori al convegno l'Assessore Regionale Vittorio Bugli, Claudio Lucidi Esperto ANCI e Fondazione IFEL, Rossana Caselli della Rete Labsus Toscana; per il Comune di Rosignano Marittimo l'Assessore Piero Nocchi, Andrea Immorali Dirigente del Settore Programmazione e Sviluppo del
Territorio, Simona Repole Responsabile U.O. Patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca