Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA8°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 13:54

Un consorzio per la gestione delle strade vicinali

Foto di repertorio

Lo scopo sarà quello di provvedere alla manutenzione e alla migliore gestione delle quaranta strade vicinali che insistono sul territorio comunale



ROSIGNANO MARITTIMO — Verso la costituzione del Consorzio delle strade vicinali ad uso pubblico del Comune di Rosignano Marittimo. Questo sarà al centro delle due assemblee promosse dall'Amministrazione comunale.

Lo scopo del Consorzio sarà quello di provvedere alla manutenzione e alla migliore gestione delle quaranta strade vicinali individuate con Delibera di Consiglio Comunale n. 134 del 30 settembre 2022.

Le due assemblee pubbliche, entrambe alle ore 17,30, si svolgeranno presso l'Auditorium di Villa Pertusati, in via De Filippo a Rosignano Marittimo, nelle seguenti date: martedì 29 Novembre 2022 (per le frazioni di Rosignano, Vada e Castiglioncello) e giovedì 1° Dicembre 2022 (per le frazioni di Gabbro, Nibbiaia e Castelnuovo della Misericordia).

Gli incontri hanno l'obiettivo di informare la cittadinanza interessata sull’iter che porterà alla costituzione del Consorzio e sulle sue modalità di funzionamento. In entrambi i casi, saranno presenti il sindaco Daniele Donati e la giunta comunale. I residenti e i frontisti delle strade vicinali ad uso pubblico del Comune di Rosignano sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento Provinciale Rifiuti Zero di Livorno ha promosso un incontro pubblico, Rosignano nel Cuore e 5 Stelle annunciano interrogazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Rubina Rovini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità