Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cultura lunedì 26 agosto 2019 ore 10:52

Tre incontri con Paolo Mieli

Paolo Mieli

Per il Festival "La forza delle idee" lo storico e giornalista dialogherà a Castiglioncello con Federica Angeli, Luciana Castellina e Paolo Galluzzi



ROSIGNANO MARITTIMO — Concluderà l’estate letteraria organizzata dal Comune di Rosignano Marittimo la terza edizione del Festival "La forza delle idee". Gli incontri vedranno il giornalista e storico Paolo Mieli dialogare a tutto tondo su temi di attualità, storia, letteratura e impegno sociale con tre ospiti speciali.

Giovedì 29 agosto il primo incontro con Federica Angeli, giornalista impegnata nella lotta ai clan mafiosi di Ostia. Venerdì 30 agosto sarà la volta di Luciana Castellina, giornalista, scrittrice, parlamentare e più volte eurodeputata. Sabato 31 agosto il terzo e ultimo incontro con Paolo Galluzzi, direttore del Museo Galileo e dell'Istituto Nazionale di Storia della Scienza di Firenze. 

Gli incontri si terranno alle 18 nel giardino della Limonaia di Castello Pasquini a Castiglioncello o, in caso di pioggia, nel Teatro Solvay a Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità