comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°21° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Gilet arancioni in piazza a Roma: 'Il covid è un bluff della finanza mondiale'

Cultura lunedì 26 agosto 2019 ore 10:52

Tre incontri con Paolo Mieli

Paolo Mieli

Per il Festival "La forza delle idee" lo storico e giornalista dialogherà a Castiglioncello con Federica Angeli, Luciana Castellina e Paolo Galluzzi



ROSIGNANO MARITTIMO — Concluderà l’estate letteraria organizzata dal Comune di Rosignano Marittimo la terza edizione del Festival "La forza delle idee". Gli incontri vedranno il giornalista e storico Paolo Mieli dialogare a tutto tondo su temi di attualità, storia, letteratura e impegno sociale con tre ospiti speciali.

Giovedì 29 agosto il primo incontro con Federica Angeli, giornalista impegnata nella lotta ai clan mafiosi di Ostia. Venerdì 30 agosto sarà la volta di Luciana Castellina, giornalista, scrittrice, parlamentare e più volte eurodeputata. Sabato 31 agosto il terzo e ultimo incontro con Paolo Galluzzi, direttore del Museo Galileo e dell'Istituto Nazionale di Storia della Scienza di Firenze. 

Gli incontri si terranno alle 18 nel giardino della Limonaia di Castello Pasquini a Castiglioncello o, in caso di pioggia, nel Teatro Solvay a Rosignano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica