Lavoro venerdì 04 dicembre 2015 ore 18:20
Tirocini in Comune, domande in scadenza

La Regione ha anticipato i termini di scadenza del progetto Garanzia Giovani, al quale partecipa anche Rosignano, perchè stanno per finire le risorse
ROSIGNANO MARITTIMO — La Regione Toscana, visto l'imminente esaurimento delle risorse economiche necessarie a copertura dei tirocini Garanzia Giovani, ha stabilito il giorno 11 dicembre 2015 come termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione al contributo. E' quanto prevede il Decreto n. 5787 ad oggetto “DGR n. 996 del 19/10/15 - Chiusura avviso pubblico approvato con DD n. 4796/2015”
L'amministrazione informa che pertanto il Comune di Rosignano, è stato costretto di conseguenza ad anticipare la scadenza dei due Avvisi per la selezione rispettivamente di 2 tirocinanti presso il Settore Supporto Organi di Governo e un tirocinante presso il Settore Servizi alla Persona e all’Impresa.
Pertanto il termine ultimo per la presentazione delle domande per l'attivazione del tirocinio formativo non curricolare Garanzia Giovani presso il Comune di Rosignano Marittimo è anticipato alle ore 12 di mercoledì 9 dicembre.
Gli avvisi con la relativa modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI