Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità martedì 04 ottobre 2022 ore 09:32

Rosignano testimonial della Giornata del dono

L’Amministrazione comunale ha deciso di aderire all’iniziativa promossa dall’Istituto Italiano della Donazione (Iid) sostenendone gli ideali



ROSIGNANO MARITTIMO — Il 4 Ottobre è la Giornata del dono e il Comune di Rosignano Marittimo ha aderito all'ottava edizione.

Si tratta di una giornata per mettere in risalto e valorizzare il dono, declinato nei suoi aspetti più vari, coinvolgendo amministrazioni locali e cittadini che quotidianamente offrono qualcosa di sé alla comunità. L’obiettivo è quello di acquisire una maggiore consapevolezza del contributo che le scelte e le attività del dono possono recare alla crescita della società in cui viviamo, ravvisando in esse una forma di impegno, partecipazione e valori come solidarietà e libertà delineati dalla nostra Costituzione.

Per questo l’Amministrazione comunale ha deciso di aderire all’iniziativa promossa dall’Istituto Italiano della Donazione (Iid), sostenendone gli ideali e dichiarandosi testimonial della giornata. In questo periodo, dunque, saranno diffusi attraverso i canali di comunicazione istituzionale dell’ente il logo, il banner e la locandina del Giorno del Dono, oltre ai messaggi e le attività proposte dalll’Iid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luca Meini, atleta nazionale e internazionale di tennis in carrozzina, in comune. “Grazie per il nuovo campo con superficie in resina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport