comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 11:43

Si asfalta via Berlinguer, modifiche al traffico

Interventi di asfaltatura e modifica della viabilità sulla importante arteria nella frazione di Solvay. Lavori fatti in due fasi



ROSIGNANO MARITTIMO — Sarà in vigore da domani, martedì 17 novembre, l’Ordinanza della Polizia Municipale per la modifica temporanea della viabilità e la chiusura a tratti di via Berlinguer a Rosignano Solvay. Da mercoledì 18 novembre, infatti, la strada sarà interessata da alcuni interventi di asfaltatura e, vista l’importanza della via che collega il centro urbano con le zone più esterne, i lavori si divideranno in due step per lasciare sempre una parte della strada transitabile.

Inizialmente sarà chiuso il tratto di Via Berlinguer compreso tra l' Aurelia e Via XX Settembre in modo da poter circolare nella restante parte della strada. La seconda fase, che avrà inizio non appena si sarà conclusa la prima, prevede la chiusura del tratto tra Via XX Settembre e Via Terracini. Nei tratti interessati dall’intervento sarà in vigore il divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli.
I lavori, meteo permettendo, si concluderanno il 21 novembre prossimo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Lavoro