Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 14:17

Scuola, servizio trasporto parte regolarmente

Attivo dal 16 settembre il servizio di trasporto studenti. Prevista la riapertura del bando comunale per ampliare l'utenza



ROSIGNANO MARITTIMO — Il servizio di trasporto per gli studenti partirà il 16 settembre sia per la Scuola dell’Infanzia, che per le Scuole Primarie e le Secondarie di primo grado. Potranno salire sullo scuolabus tutti gli aventi diritto secondo il regolamento, che hanno presentato la domanda entro lo scorso 26 giugno, termine previsto dal bando. Le istanze accolte sono 188 e l’elenco degli ammessi, per nome e cognome, verrà pubblicato venerdì 4 settembre 2020 sul sito del Comune di Rosignano, nella sezione “bandi e avvisi vari”, sotto la voce “iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2020/2021”.

Inizialmente, in ottemperanza alle normative nazionali per il contrasto al Covid-19, i mezzi avranno una capienza ridotta del 50 per cento, ma la Conferenza Stato-Regioni ha già previsto un ampliamento fino all’80 per cento che presto potrà essere messo in atto.
Per consentire a un maggior numero di utenti di poter usufruire dello scuolabus, in virtù dell’aumento della capienza previsto, il bando per accedere al servizio verrà riaperto da martedì 15 a martedì 22 settembre 2020. In questo modo, saranno valutate sia le domande presentate in ritardo rispetto alla scadenza del 26 giugno, sia quelle nuove presentate durante la riapertura del bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità