Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 09:17

Scatta ancora il divieto di balneazione

Le abbondanti piogge di queste ore hanno fatto scattare l'attivazione degli scaricatori di piena con il rilascio in mare di acque miste



ROSIGNANO MARITTIMO — Ieri ASA, in qualità di gestore del servizio idrico integrato, ha inviato una nota per informare che in seguito alle precipitazioni di lunedì 18 settembre e della mattinata di martedì 19 settembre 2017 sono state registrate condizioni di alti livelli nella condotta fognaria e l’attivazione degli scaricatori di piena della rete con il conseguente rilascio di acque miste in corrispondenza delle foci dei corsi d’acqua ubicati in località Quercetano, Pungenti, Monte alla Rena e Spiagge Bianche.

A tale proposito il Sindaco, in via cautelativa con ordinanza, ha temporaneamente interdetto la balneazione nelle seguenti aree del litorale comunale: Castiglioncello – Baia del Quercetano, Pungenti, Lungomare Monte alla Rena, Spiagge Bianche Nord e Spiagge Bianche Sud, ricordando altresì il permanere del divieto nell’area di balneazione denominata “Chioma” disposto con precedente ordinanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha invitato alla responsabilità e alla professionalità degli operatori rispetto ai kit antiaggressione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità