Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 17 settembre 2024 ore 11:42

Rubano in gelateria, due uomini in arresto

Foto di repertorio

Due uomini di 30 e 38 anni sono stati fermati e poi arrestati dai carabinieri intervenuti nella zona dopo una segnalazione



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina hanno arrestato in flagranza due uomini originari del nord Africa, di 30 e 38 anni, entrambi con precedenti penali e residenti in zona, per furto aggravato. 

Come si legge in una nota, nella nottata di sabato una pattuglia del pronto intervento dell’Arma di Cecina è intervenuta in piazza Garibaldi, a Vada, a seguito ad una segnalazione per dei rumori sospetti provenienti da un bar/gelateria, in quel momento chiuso al pubblico. 

Giunti sul posto, i militari hanno notato due uomino che, con in mano un sacchetto, si stavano allontanando a piedi proprio dalla zona indicata e li hanno fermati per un controllo.

All’interno del sacchetto c'erano 3 bottiglie di superalcolici, 8 lattine di birra, un lucchetto nuovo e una somma di 64 euro, la cui provenienza, date le circostanze, ha destato sospetto. 

Da una rapida verifica effettuata nel locale, i militari hanno accertato che si trattava di beni appena prelevati, tanto più che la porta finestra sul retro risultava forzata ed in terra c'era la tronchese verosimilmente usata per l’effrazione. 

La refurtiva ed i soldi, che erano il fondo cassa del negozio, sono stati immediatamente restituiti, previo riconoscimento, alla titolare, mentre i due uomini sono stati dichiarati in arresto.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Livorno su richiesta della Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità