Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 10:27

Rea ha riattivato il ritiro degli ingombranti

Necessario, come sempre, prenotare il ritiro a domicilio utilizzando i canali dedicati, ovvero il numero verde oppure il modulo sul sito e sulla app



ROSIGNANO MARITTIMO — A partire da oggi, lunedì 4 maggio, è di nuovo attivo il servizio di ritiro a domicilio di ingombranti da parte di Rea, previa prenotazione al numero verde 800.517.692 o utilizzando il modulo disponibile sia sul sito aziendale sia sulla app di Rea.

La chiamata al numero verde è gratuita ed è possibile effettuarla dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30 e 14,30-17,30, il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Al numero verde è possibile anche richiedere informazioni sui servizi e sulle raccolte differenziate nonché per effettuare segnalazioni (ad esempio di rifiuti abbandonati o problematiche relative alle postazioni di raccolta).

Rea ricorda ai cittadini di prenotare sempre il ritiro di ingombranti prima di posizionare il materiale al di fuori dell’abitazione. Un servizio per il quale è possibile utilizzare anche l'App di Rea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro