Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 09:52

Pari opportunità, come aderire alla commissione

Sono aperte le autocandidature per partecipare alla commissione per le pari opportunità che saranno valutate da una apposita commissione



ROSIGNANO MARITTIMO — Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’Avviso Pubblico permanente per l’acquisizione delle autocandidature di soggetti interessati a partecipare alla Cpo con la relativa modulistica per la presentazione della domanda.

I candidati a membro ordinario della Commissione Pari Opportunità dovranno essere residenti o domiciliati nel Comune di Rosignano Marittimo e avere un’età minima di 16 anni.
La candidatura deve essere presentata in busta chiusa con apposta la dicitura "Domanda di partecipazione Commissione Pari Opportunità Rosignano", corredata di fotocopia di documento di identità valido e dovrà pervenire nelle seguenti modalità: consegna a mano al Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori n. 21 durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 08.30-13.00; martedì e giovedì ore 08.30-13.15 e 15.15-17.45); tramite posta certificata all'indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.

Le domande che arriveranno entro il 30 Novembre saranno valutare nel mese di Dicembre, mentre le quelle che saranno inviate dal 1 Dicembre al 31 Maggio saranno valutate a  Giugno. Le autocandidature andranno a formare una graduatoria dalla quale saranno attinti i futuri membri della Cpo non appena ci saranno posti disponibili. La Commissione di Valutazione è composta dal Presidente del Consiglio Comunale, dall’Assessore Beniamino Franceschini e da un rappresentante individuato da ciascun gruppo consiliare.

L’autocandidatura deve essere corredata dal curriculum vitae dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze di carattere associativo, sociale, culturale, professionale, economico, politico, civile, in riferimento ai compiti della Commissione Pari Opportunità. Insieme al curriculum dev’essere presente anche una lettera motivazionale dalla quale emerga l'esplicito interesse personale per le tematiche di competenza della Commissione ed eventuali idee e proposte progettuali di lavoro della Commissione stessa. In caso di candidati minorenni, sarà necessaria la dichiarazione di assenso dei genitori o tutore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno