Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica domenica 22 dicembre 2024 ore 08:05

"Ora nuova fase politica del Pd locale"

Con la proclamazione di Di Paco segretario dell'Unione comunale Pd, il partito mira a un cambio di marcia. Soddisfatto l'onorevole Sciamani



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo i risultati del congresso Pd, Nicola Di Paco è stato proclamato nuovo Segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Rosignano Marittimo, Cecilia Bigini come presidente dell’assemblea e Fabio Ceccarini come tesoriere.

Per il Pd a Rosignano, questo appuntamento ha segnato l’avvio di una nuova fase politica per il territorio, che sarà arricchita dalla definizione della nuova Segreteria.

A margine della cerimonia, l’onorevole Marco Simiani ha voluto esprimere la sua gratitudine e soddisfazione per il lavoro svolto, sottolineando il valore del percorso congressuale appena concluso. “Ringrazio tutti i dirigenti, sia nuovi che uscenti, per il loro impegno nel costruire un progetto politico capace di rinnovare la leadership del nostro partito a Rosignano. - ha dichiarato Simiani - Questa esperienza mi ha permesso di entrare in contatto con una realtà nuova e, soprattutto, con persone genuine e competenti del panorama politico livornese”.

L’onorevole ha riservato un ringraziamento speciale al gruppo consiliare formato da Rudi Principi, Alice Clara, Daniele Donati, Paolo Chirici e Cristina Schillaci, oltre che al Segretario Provinciale Alessandro Franchi, definito un compagno di viaggio prezioso e affidabile. Un riconoscimento particolare è andato anche alla Commissione Congressuale, guidata dalla Presidente Daniela Bartalucci, per la gestione professionale e appassionata del processo congressuale.

Con la conclusione del suo incarico di facilitatore, affidatogli dal Segretario Regionale Emiliano Fossi, Simiani ha assicurato che continuerà a dedicarsi con impegno al suo ruolo di parlamentare del collegio. “Rimarrò sempre disponibile per affrontare le sfide politiche del territorio e rispondere a ogni necessità”, ha ribadito l’Onorevole.

Come ribadito dal Pd, questa giornata ha segnato un momento significativo per Rosignano Marittimo e per il Partito Democratico provinciale, con una nuova squadra pronta a lavorare per il futuro della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità