Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità domenica 02 settembre 2018 ore 14:19

Open days a Villa Celestina e Villa Mirabello

Villa Celestina

Settembre in villa per cittadini e turisti, da venerdì 7 a domenica 9 sarà possibile visitare le due dimore storiche



ROSIGNANO MARITTIMO — Mediante appositi bandi mirati al recupero e al riuso di strutture di proprietà dello Stato e di altri Enti, il Comune punta ad avviare un percorso di valorizzazione di alcuni dei suoi edifici storici più apprezzati: Villa Celestina di Castiglioncello e Villa Mirabello a Gabbro.

L’attività si sviluppa in due distinti progetti, nell’ambito di un’iniziativa dell’Agenzia del Demanio nota come "Progetti a rete". Villa Celestina rientra, infatti, nel percorso Fari, Torri ed Edifici Costieri, un progetto volto a promuovere un modello di accoglienza nel rispetto del paesaggio costiero e secondo un concetto più innovativo di promozione delle identità territoriali; mentre Villa Mirabello si concretizza nel progetto Cammini e Percorsi, iniziativa che mira a favorire una modalità di turismo slow, attraverso il rilancio della mobilità ciclopedonale in percorsi di pregio storico, artistico e paesaggistico.

Le aperture al pubblico sono previste dal 7 al 9 settembre si svolgeranno e per informazioni ci si può rivolgere ai numeri: 0586 724206 - 724237


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luca Meini, atleta nazionale e internazionale di tennis in carrozzina, in comune. “Grazie per il nuovo campo con superficie in resina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport