Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA20°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 09:00

Oneri di urbanizzazione, scadenze rinviate

Proroga del pagamento delle rate degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione al 31 ottobre, grazie a una delibera di giunta



ROSIGNANO MARITTIMO — La giunta comunale, con atto numero 121 del 23 giugno 2020, considerata la fase critica e le difficoltà economiche e sociali conseguenti all’emergenza sanitaria per l’epidemia da Covid-19, ha deliberato la proroga al 31 ottobre del pagamento delle rate degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, per i quali fino a tale data nono sono previsti interessi o applicazioni di sanzioni. 

"Questa – ha spiegato l’assessore alla programmazione del territorio, Vincenzo Brogi – è un’ulteriore misura di sostegno a favore delle famiglie e delle attività produttive che, prima dell’emergenza epidemiologica, avevano intrapreso un attività edilizia e che hanno subito forti penalizzazioni a seguito dell’emergenza sanitaria e delle relative misure di contenimento adottate. Si tratta di un’azione concreta del Comune di Rosignano verso chi è in difficoltà".

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'UO Edilizia privata all'indirizzo e-mail sportellounicoedilizia@comune.rosignano.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità