Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 luglio 2018 ore 17:41

Duecento famiglie in difficoltà con l'affitto

Il Comune ha pubblicato le graduatorie provvisorie di coloro che hanno chiesto e ottenuto il contributo sui canoni di locazione 2018



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono 225 le richieste accolte in via provvisoria per i contributi integrativi di affitto e 25 quelle respinte. Delle domande ammesse 193 sono in fascia A (il cui canone di locazione annuo incide almeno del 14 per cento sul valore ISE familiare, di importo massimo di 13.192,92 euro) e 32 in fascia B (con incidenza minima del 24 per cento sul valore ISE compreso tra 13.192,93 e 28.470,83 euro).

Le graduatorie degli ammessi possono essere consultate sul sito istituzionale del Comune di Rosignano. I tre elenchi (ammessi in fascia A, ammessi in fascia B e non ammessi) sono privi dei nominativi nel rispetto della privacy, le richieste di possono individuare tramite il numero di protocollo delle domande. I richiedenti non idonei possono chiedere chiarimenti e presentare ricorso entro il 10 agosto rivolgendosi all’Ufficio Casa, via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, telefono 0586.724352.

La collocazione in graduatoria non comporta automaticamente il diritto di fruire del contributo, poiché la liquidazione dell’importo è subordinata al trasferimento di risorse sufficienti da parte della Regione Toscana. I contributi saranno infatti liquidati fino a esaurimento delle risorse disponibili ai richiedenti presenti nelle graduatorie definitive, con priorità ai soggetti collocati in fascia A e poi ai quelli in fascia B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità