Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 16 novembre 2022 ore 13:41

Nuova segreteria per l'Unione comunale Pd

Eletta segretaria Margherita Pia che ha provveduto a costituire la segreteria per un rinnovato percorso e impegno per riallacciare con il territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Unione Comunale del Partito Democratico di Rosignano Marittimo ha eletto il nuovo segretario, Margherita Pia, avviando la ricostituzione degli organismi dirigenti in considerazione del processo congressuale ormai individuato.

Come si apprende in una nota del gruppo, "impegno della nuova segreteria è Il riconoscimento della necessità di avviare un lavoro utile a riconnettere il partito alla società, di riannodare relazioni e fili con il territorio e le persone, in rapporto con i circoli territoriali. Ascoltare e conoscere, per condividere problemi, per costruire percorsi di riaggregazione di risorse culturali e di conoscenza, è il fondamento del processo congressuale per un partito rinnovato nei contenuti e nei modi di agire, fermi restando i nostri valori fondativi"

La nuova segretaria Margherita Pia ha provveduto successivamente a costituire la segreteria così composta: Benini Lilia: Politiche economiche e del Lavoro; Cappannari Massimo: Rapporti con la piccola e media impresa; Ciaffone Elena: Politiche della scuola e rapporti con il terzo settore; Croce Lucia: Diritti e Politiche della sanità; Fontanelli Alberto: Politiche territoriali e rapporti con le professioni; Marabotti Jacopo: Diritti e comunicazione; Martelli Alessio: Politiche giovanili e organizzazione eventi; Pizzech Alessio: Politiche culturali; Principi Rudy : Politiche territoriali; Margherita Pia: Innovazione e politiche ambientali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità