Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 14:16

Una nuova area per lo sgambamento cani

Foto di repertorio

Pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse per la concessione dell'area in località Le Morelline



ROSIGNANO MARITTIMO — È stato pubblicato un avviso pubblico per manifestare l'interesse per l'area di sgambamento cani in località Le Morelline. 

L’area messa a disposizione dall’Amministrazione è di complessivi circa 10mila metri quadrati. Con l'avviso, il Comune di Rosignano Marittimo vuole verificare la presenza e la disponibilità di soggetti interessati alla realizzazione e gestione di un’area di sgambamento cani, per un periodo di anni 6, eventualmente rinnovabile per ulteriori 6 anni, in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza. L’esatta individuazione dello spazio utilizzabile sarà effettuata sulla base delle proposte gestionali presentate dai concorrenti.

Non è indetta alcuna procedura di affidamento e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Possono manifestare l’interesse all’assunzione in concessione dell’area associazioni di promozione sociale, culturale e sportiva; cooperative; soggetti privati e operatori economici singoli o in raggruppamento. Oltre all’attività di sgambamento cani, sull’area potranno essere svolte ulteriori attività compatibili con la destinazione a verde pubblico e con le specifiche caratteristiche della stessa. 

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo), entro e non oltre le ore 12,30 del 18 Giugno 2021. Il bando completo può essere consultato sul sito del Comune.

Come ha spiegato l’assessora di riferimento Alice Prinetti, gli obiettivi di questo avviso sono ricercare proposte da una parte per consentire ai cani di muoversi e correre liberamente sotto la sorveglianza degli accompagnatori nel rispetto dell'ambiente e degli altri fruitori, dall'altra di poter organizzare altre attività anche con valore sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità