Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 24 dicembre 2018 ore 14:57

Niente vetro alla festa di Capodanno

San Silvestro in piazza Garibaldi con il concerto dei Gary Baldi Bros. L'ordinanza del sindaco vieta vetro e lattine



ROSIGNANO MARITTIMO — Niente vetro alla sesta di San Silvestro che vedrà esibirsi sul palco di Piazza Garibaldi i Gary Baldi Bros.

Il sindaco Alessandro Franchi ha emesso una apposita ordinanza che vieta alle attività commerciali della zona la vendita per asporto e ai partecipanti il consumo di bevande in bottiglia o contenitori di vetro e in lattina nell'area interessata dalla manifestazione. Il divieto rientra tra le misure a tutela della sicurezza urbana e dei cittadini, visto che la festa di fine anno richiama in piazza tantissime persone. Il divieto inizia lunedì 31 dicembre alle 18 e termina alle 6 del 1 gennaio in piazza Garibaldi e nelle vie adiacenti: via XX Giugno 1944 fino all’intersezione con Via Gobetti, la via Aurelia sud fino all’intersezione con via Gobetti, il viale Italia fino alla rotatoria di via Per Rosignano, la via Aurelia nord fino all’intersezione con via d’Elba, infine via di Marina, via del Mare, e via Telesio fino all’intersezione con via Mare Tirreno.

Il comando della polizia municipale e tutti gli agenti della forza pubblica sono incaricati del controllo delle prescrizioni. I trasgressori saranno puniti con l'applicazione delle sanzioni pecuniarie ed eventuali sanzioni accessorie previste dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca