Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 13:16
Nidi, nuovi sconti per le famiglie

Il Comune azzera la quota di compartecipazione al costo dei servizi del nido per novembre e dicembre. Eliminate rette per mensa e trasporto
ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo l’azzeramento delle rette del nido per i mesi di settembre e ottobre, l’Amministrazione Comunale ha deciso di eliminare la quota di compartecipazione delle famiglie al costo del servizio anche per novembre e dicembre 2020.
Inoltre, per gli ultimi due mesi dell’anno, sono state azzerate le rette di refezione scolastica e del trasporto scolastico con scuolabus per tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi (per la mensa scuole dell'infanzia statali, comunali e private e scuole primarie; per il trasporto anche le scuole secondarie di primo grado).
Alle famiglie, pertanto, non sarà addebitato il costo di compartecipazione per la fruizione dei mesi di novembre e dicembre nella apposita piattaforma dei servizi online del Comune di Rosignano
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI