Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica sabato 03 febbraio 2024 ore 11:08

Sì Tirrenica no casello, mozione Pd nei consigli

Il Pd regionale coinvolge i Comuni interessati per una iniziativa a sostegno del Corridoio Tirrenico e contro il casello di Rosignano



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Pd lancia iniziativa a sostegno del Corridoio Tirrenico e contro il casello di Rosignano proponendo una mozione da discutere in ogni Consiglio comunale interessato.

"Nei prossimi giorni, attraverso e d'intesa con le Federazioni del Pd sarà inoltrato alle Unioni Comunali il testo base di una mozione sulla quale la nostra comunità politica invita tutte le forze politiche a pronunciarsi. Si tratta dell'atto predisposto e presentato dal Gruppo regionale del Pd che ha raccolto istanze e richieste dei territori, un testo che è stato poi discusso ed approvato all'unanimità nell'ultima seduta del Consiglio regionale”.

“Le Federazioni, le Unioni Comunali e naturalmente i gruppi consiliari potranno ovviamente integrare e personalizzare il testo, che rappresenta un contributo alla discussione ed al rilancio di temi fondamentali per lo sviluppo e la crescita dei nostri territori. Siamo convinti che una presa di posizione ampia e corale possa essere utile per sollecitare il Governo nazionale ad imboccare con forza e decisione la strada della concretizzazione degli impegni assunti, passando, definitivamente, dalle parole ai fatti”, ha commentato il consigliere regionale e responsabile infrastrutture del Pd toscano Francesco Gazzetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità