Catania, multati per l'auto parcheggiata in divieto di sosta: aggrediscono i vigili e i passanti che riprendono la scena
Cronaca martedì 04 luglio 2023 ore 19:00
Tragedia in spiaggia, muore a 47 anni
Immediato il soccorso dei bagnini che si sono gettati in acqua per tentare di salvarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare
ROSIGNANO MARITTIMO — La nuotata al largo è costata la vita a un bagnante di 47 anni di origine moldava. L’uomo stava facendo un bagno nello specchio d’acqua antistante le Spiagge Bianche a Vada nel Comune di Rosignano Marittimo dove si trovava con la moglie e i figli.
Immediato il soccorso dei bagnini che si sono gettati in acqua per tentare di salvarlo. Sono riusciti a raggiungerlo e trascinarlo fino alla riva dove gli hanno praticato le manovre di rianimazione continuate poi dal medico del 118 allertato e intervenuto sul posto con i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano.
Nonostante i tentativi il medico non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo. Presenti sul luogo della tragedia anche il personale della capitaneria di porto e il magistrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI