Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità giovedì 05 ottobre 2023 ore 14:31

Manutenzione alloggi Casalp, c'è la convenzione

Approvata un’apposita convenzione con Casalp per interventi di manutenzione e riqualificazione per poter assegnare più alloggi



ROSIGNANO MARITTIMO — La domanda di alloggi Erp è in continuo aumento e il Comune di Rosignano è costantemente impegnato per garantire la disponibilità del maggior numero di abitazioni, che siano pronte e disponibili per essere assegnate ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa. Per garantire il diritto all’abitare, con Delibera di Giunta numero 296 del 5 Ottobre 2023, è stata approvata un’apposita convenzione con Casalp, con uno stanziamento da parte dell’Amministrazione Comunale dei primi 30mila euro.

Considerato, infatti, che parte degli immobili del patrimonio Erp necessitano di interventi conservativi per la loro riqualificazione prima di essere riassegnati, è stata programmata una manutenzione straordinaria. 

Casalp, in accordo con l’Amministrazione Comunale, procederà alla progettazione, all’affidamento e alla realizzazione, compresa l’attività di stazione appaltante, dei necessari lavori di manutenzione straordinaria individuati.

“Le politiche abitative – hanno spiegato il sindaco Daniele Donati e l’assessora Alice Prinetti – sono una delle priorità di questa Amministrazione Comunale. Un impegno congiunto tra Comune di Rosignano e Casalp per il ripristino degli alloggi Erp che ridurrà i tempi di consegna delle abitazioni ai cittadini in graduatoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto si è svolto online tramite un sito di e-commerce dove il malcapitato ha effettuato l'acquisto e diversi bonifici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità