Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cultura mercoledì 18 dicembre 2024 ore 11:31

Armunia, Manrico Ferrucci nuovo direttore generale

"Una preziosa risorsa per la sua lunga esperienza nella gestione di realtà teatrali e va ad aggiungersi alle professionalità già presenti in organico"



ROSIGNANO MARITTIMO — Il bando per l'individuazione del direttore generale della Fondazione Armunia si è concluso e sono risultati idonei 2 candidati entrambi con ottime referenze e larga esperienza manageriale.

Il miglior punteggio lo ha ottenuto il dottor Manrico Ferrucci, laureato in filosofia all’Università di Pisa con il professor Nicola Badaloni, manager teatrale di lungo corso con 35 anni di attività ed un curriculum di alto spessore.

Roberto Riccio, amministratore unico della Fondazione, ha espresso soddisfazione per l'esito del bando. "Il nuovo direttore generale - ha detto - sarà infatti una preziosa risorsa per la sua lunga esperienza nella gestione di realtà teatrali e va ad aggiungersi alle professionalità già presenti in organico, ovvero quelle della dottoressa Angela Fumarola e del dottor Fabio Masi. La Fondazione Armunia da ora in poi potrà quindi avere - come ha sottolineato Riccio - uno staff manageriale di altissimo livello e sicuramente non secondo ad alcun Teatro o Fondazione analoga sul territorio nazionale".

Ferrucci sarà operativo a partire dal primo Gennaio 2025, ma sta già confrontandosi con gli organi della Fondazione Armunia, per studiare strategie finalizzate ad allargare l’offerta culturale e coinvolgere il più possibile le realtà presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità