Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA16°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 09:20

L'ultimo saluto all'uomo stroncato da un malore

Un malore fatale ha stroncato Luciano Mencacci, ex comandante di navi mercantili. Il corpo ritrovato dopo ore di ricerche



ROSIGNANO MARITTIMO — Si svolgeranno oggi alle 15,30 i funerali di Luciano Mencacci, l'uomo di 77 anni ritrovato dopo ore di ricerche ( vedi articoli collegati ) dai volontari, ormai privo di vita.

A stroncarlo è stato un malore fatale. Mencacci era conosciutissimo a Castiglioncello, dove risiedeva. Per oltre 40 anni aveva comandato navi mercantili.

Le esequie si terranno proprio nella chiesa del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha deciso di anticipare la seconda fase dei lavori, ovvero la ripavimentazione del tratto tra piazza Gori e piazza Carducci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport