Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca venerdì 27 ottobre 2023 ore 12:07

Lite e pugni fuori dal locale, due denunciati

I militari hanno svolto indagini che hanno portato all’identificazione dei soggetti coinvolti e individuato chi aveva sferrato il pugno



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della Stazione di Castiglioncello hanno denunciato due 24enni rispettivamente per lesioni personali aggravate e favoreggiamento. Questo all'esito di una apposita indagine e ricostruzioni avviate a seguito di una rissa fuori da un locale.

I fatti risalgono ad Agosto, quando un ragazzo a seguito di una lite con un gruppo di ragazzi avvenuta sulla terrazza di un noto locale di Castiglioncello è stato colpito al volto. A seguito di querela presentata dalla vittima, i militari hanno svolto indagini che hanno portato all’identificazione dei soggetti coinvolti e individuato chi aveva sferrato il pugno anche se l'amico in caserma, nel tentativo di coprirlo, ha omesso dal racconto alcuni importanti dettagli di quella sera.

Denuncia per lesioni gravi aggravate l'autore del gesto violento, mentre è scattata anche una denuncia in stato di libertà per il reato di favoreggiamento personale nei confronti dell'amico coinvolto nella lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità