Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 07:55

Le nozze di Simone Graziani e Costanza Scoponi

Oggi a Firenze il matrimonio del presidente di Coldiretti Livorno con Costanza Scoponi. La cerimonia si terrà in Santissima Annunziata



ROSIGNANO MARITTIMO — La cerimonia si terrà oggi, sabato 15 giugno a Firenze, presso la Basilica della Santissima Annunziata e verrà celebrata dall'arcivescovo di Livorno Monsignor Simone Giusti.

Simone e Costanza fanno parte dell'Ordine di Malta e si sono conosciuti ad un pellegrinaggio al Santuario di Nostra Signora di Lourdes. Condividono il medesimo percorso di fede e di attività sociale. Oltre alle rispettive professioni infatti, sono entrambi impegnati nel volontariato a favore dei malati e dei più deboli. L'annuncio delle nozze è stato dato dalla madre dello sposo contessa Maria Luisa Mels Colloredo Graziani e dal padre della sposa Luigi Scoponi, dopo tre anni di fidanzamento.

Oltre 500 gli invitati per omaggiare la coppia, provenienti da tutta Italia e dall'Europa. Dalle 18 si terrà il ricevimento presso Villa Graziani, di proprietà della famiglia Graziani, a cui prenderanno parte oltre alle famiglie e gli amici della coppia, molti membri dell'Ordine di Malta, i parenti dalle Marche (terra di origine di Costanza), le famiglie della nobiltà toscana e alcune autorità, tra cui il sottosegretario Guglielmo Picchi.

Si brinderà solo con vini toscani e marchigiani, in omaggio alle rispettive origini. Simone Ferri Graziani è presidente di Coldiretti Livorno, ed è titolare insieme ai fratelli, di Villa Graziani e della Fattoria "Il Vino" di Vada.

"Da parte di Coldiretti Livorno e Pisa i più sentiti auguri a Simone e Costanza per l'importante traguardo", si legge in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca