Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 13:31

Lavori notturni di Asa a Castiglioncello

Lavori notturni di Asa Spa

In programma il collegamento alla rete idrica di una nuova tubazione per un tratto di circa 150 metri. Prevista una interruzione del servizio



ROSIGNANO MARITTIMO — A Castiglioncello, dalle 22 di giovedì 18 giugno alle 6 circa di venerdì 19 giugno, i tecnici di Asa Spa collegheranno alla rete idrica la nuova tubazione in Pead de 315 per un tratto di 150 metri.

L'importante intervento, eseguito in via Lungomonte all'altezza con via dei Cipressi, ha previsto il rifacimento degli allacci di utenza, l'installazione di nuove valvole per gestire al meglio il flusso idrico nella zona e la realizzazione di un nuovo by-pass che, in caso di eventuale guasto o intervento di manutenzione programmata, consentirà di convogliare l'acqua in un'altra condotta garantendo così il servizio idrico.

Per consentire la fase finale dei lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua alle utenze ubicate in via Lungomonte, nel tratto compreso tra la rotatoria con via dei Macchiaioli e via Rosmini, via dei Cipressi, a monte della ferrovia, via dei Platani, delle Querce, dei Pini, degli Olivi, dei Lecci, dei Pioppi, delle Tamerici, degli Oleandri, dei Ginepri, Mar Ligure, Mar Adriatico, Mar Ionio, Mar Egeo, Pel di Lupo, Risiera di San Saba e Via della Liberazione.

Nelle altre vie limitrofe all'intervento potranno verificarsi abbassamenti di pressione.

Al termine dei lavori potranno manifestarsi transitori fenomeni di torbidità in tutta Castiglioncello, che ricordiamo non pregiudicano la potabilità dell’acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro