Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 novembre 2021 ore 19:32

Lavori al via sulla statale Aurelia

Foto di repertorio

I lavori consistono nella totale rimozione della vecchia pavimentazione per la realizzazione del nuovo piano con asfalto drenante



ROSIGNANO MARITTIMO — Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 1 Via Aurelia in Toscana, avviata da Anas (Gruppo FS italiane) al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

A partire da lunedì 8 Novembre sarà interessato un nuovo tratto della carreggiata nord in corrispondenza dello svincolo di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.

Per consentire l’esecuzione degli interventi il transito sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Rosignano Marittimo sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Livorno. Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 Dicembre.

I lavori consistono nella totale rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento degli strati di fondazione e nella realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto drenante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità