comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°25° 
Domani 22°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 18:12

La nuova Commissione pari opportunità

Sarà composta da un massimo di 25 membri. Il Comune ha pubblicato l’avviso per permettere ai soggetti interessati di candidarsi



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune ha pubblicato l’avviso per permettere ai soggetti interessati, di candidarsi per far parte della Commissione Pari Opportunità.

I requisiti per la presentazione sono la residenza o il domicilio nel Comune di Rosignano Marittimo e un’età minima di 16 anni. La candidatura, consegnata a mano o tramite Pec secondo le disposizioni dell’avviso, dovrà essere corredata da un curriculum vitae dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze in riferimento ai compiti della Commissione Pari Opportunità e da una lettera motivazionale da cui emerga l’interesse per le tematiche di competenza della Commissione ed eventuali idee e proposte progettuali di lavoro. In caso di candidati minorenni, sarà necessario allegare anche la dichiarazione di assenso dei genitori o del tutore.

La Commissione Pari Opportunità, come riformata dal Consiglio Comunale con la deliberazione 19 dicembre, sarà composta da un massimo di 25 membri, 20 dei quali ordinari individuati sulla base di una graduatoria delle autocandidature e 5 straordinari nominati per chiara fama dal sindaco.

La graduatoria sarà compilata da un’apposita commissione composta dall’Assessore con delega alle Pari Opportunità e da un rappresentante individuato da ciascun Gruppo Consiliare.

Le candidature dovranno essere presentate in busta chiusa con apposta la dicitura "Domanda di partecipazione Commissione Pari Opportunità Rosignano”, corredata della fotocopia di un documento di identità valido, entro le 12 del 29 febbraio 2020 mediante consegna a mano al Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo o posta certificata all'indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=43618 e al regolamento della CPO http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=13409 ; inoltre è possibile contattare l'Ufficio Supporto Organi Istituzionali e Partecipazione: tel. 0586-724441/395.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità