Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 16:19

Errore nei documenti comunali: cambia una scadenza

Il termine per la presentazione delle candidature per la composizione della nuova Commissione Pari Opportunità sarà il 2 e non il 22 novembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Per un mero errore materiale è cambiato il termine per la presentazione delle candidature/designazioni per la composizione della nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo. Tale termine infatti scade il 2 novembre e non il 22 ottobre, data originariamente riportata nell’avviso pubblico.
“Invitiamo pertantotutte le persone interessate  – ha commentato il Referente della Commissione Luca Agostini – a presentare la propria candidatura in modo che possa costituirsi un gruppo di lavoro ampio e vario". Ad oggi sono pervenute alcune decine di richieste di adesione alla CPO, un numero di molto inferiore rispetto a quello registrato nel 2009. "Mi auguro pertanto che gli ulteriori giorni a disposizione verranno utilizzati – ha aggiunto Agostini – colgo l’occasione per ricordare la grande novità del percorso attuale dato che in questa nuova Commissione potranno entrare anche gli uomini". "Le finalità esposte dal bando che abbiamo approvato - ha spiegato - sono infatti chiare e richiedono la partecipazione di tutte le persone interessate, siano esse di sesso femminile che maschile: superare ogni forma di discriminazione, assicurare la parità tra uomo e donna, valorizzare le differenze e le capacità delle persone, promuovere azioni contro tutte le forme di esclusione e violenza".

Il Consiglio Comunale prenderà atto della costituzione della Commissione entro 30 giorni dalla scadenza del termine ultimo del 2 novembre (cioè entro il 2 dicembre). Da sottolineare però che sarà sempre possibile, anche in seguito, provvedere alla presentazione di autocandidature/designazioni da parte di cittadini interessati a partecipare alla Commissione previa richiesta scritta al Comune. Conseguentemente l’elenco dei partecipanti verrà periodicamente aggiornato sul sito internet del Comune.

Fonte: Comune di Rosignano Marittimo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità