Cronaca giovedì 05 luglio 2018 ore 14:21
La famiglia con la coltivazione di marijuana

Il figlio e il padre sono stati arrestati, la madre è stata denunciata. Trovata una piantagione di marijuana nelle campagne
ROSIGNANO MARITTIMO — I militari della Stazione Carabinieri di Castiglioncello hanno messo a segno un altro colpo allo spaccio di stupefacenti scoprendo una intera famiglia dedicata alla coltivazione della marijuana.
Si tratta di un ragazzo di 29 anni, del padre di 47, entrambi pregiudicati, sottoposti al regime di arresti domiciliari e della madre,che è stata denunciata. I militari sono intervenuti all’interno di due proprietà, in località loti e in località Serragrande, individuando e sequestrando una piantagione di “marijuana” .
In particolare sono state trovate 27 piante già invasate, oltre mille grammi di marijuana già essiccata, 50 grammi di hashish, tende, bilance, materiale per essiccazione, illuminazione ed irrigazione, idoneo alla coltivazione in serra.
Denunciata anche la madre, separata da qualche anno dal marito, trovata in possesso di sette piante di “marijuana” con inflorescenze, invasata e quaranta grammi dello stesso tipo di stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI