Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 15:47

Incontro sul futuro della Società della Salute

Saranno condivise le strategie previste nel Piano Integrato di Salute 2020-2022 della Società della Salute delle Valli Etrusche. L'incontro è pubblico



ROSIGNANO MARITTIMO — La Società della Salute delle Valli Etrusche, all'interno del ciclo di programmazione socio-sanitaria regionale, sta costruendo il Piano Integrato di Salute 2020-2022 (PIS), il documento di programmazione integrata delle politiche sanitarie e sociali a livello zonale.

"Per condividere gli obiettivi di salute insieme alle comunità locali - hanno spiegato dall'amministrazione rosignanese - è stato avviato un percorso partecipativo che tocca le varie aree di zona. In particolare i cittadini del Comune di Rosignano Marittimo sono invitati all’incontro che si terrà domani, 11 febbraio 2020, dalle 15 alle 19 nell’Auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay. Sarà un'importante occasione di confronto, in cui enti pubblici, soggetti privati e associazioni potranno apportare il loro contributo per individuare le priorità di azione e gli obiettivi zonali per i prossimi anni, a partire dal Profilo di Salute".

L’incontro si svolgerà "a porte aperte", garantendo il libero accesso, senza necessità di iscrizione preliminare. I documenti che costituiscono il Profilo di Salute della Zona Bassa Val di Cecina - Val di Cornia, sono disponibili sul sito web della Società della Salute delle Valli Etrusche (https://www.sdsvallietrusche.it/). Tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità