QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 21 febbraio 2020

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 15:47

Incontro sul futuro della Società della Salute

Saranno condivise le strategie previste nel Piano Integrato di Salute 2020-2022 della Società della Salute delle Valli Etrusche. L'incontro è pubblico



ROSIGNANO MARITTIMO — La Società della Salute delle Valli Etrusche, all'interno del ciclo di programmazione socio-sanitaria regionale, sta costruendo il Piano Integrato di Salute 2020-2022 (PIS), il documento di programmazione integrata delle politiche sanitarie e sociali a livello zonale.

"Per condividere gli obiettivi di salute insieme alle comunità locali - hanno spiegato dall'amministrazione rosignanese - è stato avviato un percorso partecipativo che tocca le varie aree di zona. In particolare i cittadini del Comune di Rosignano Marittimo sono invitati all’incontro che si terrà domani, 11 febbraio 2020, dalle 15 alle 19 nell’Auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay. Sarà un'importante occasione di confronto, in cui enti pubblici, soggetti privati e associazioni potranno apportare il loro contributo per individuare le priorità di azione e gli obiettivi zonali per i prossimi anni, a partire dal Profilo di Salute".

L’incontro si svolgerà "a porte aperte", garantendo il libero accesso, senza necessità di iscrizione preliminare. I documenti che costituiscono il Profilo di Salute della Zona Bassa Val di Cecina - Val di Cornia, sono disponibili sul sito web della Società della Salute delle Valli Etrusche (https://www.sdsvallietrusche.it/). Tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni