Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 15:47
Incontro sul futuro della Società della Salute

Saranno condivise le strategie previste nel Piano Integrato di Salute 2020-2022 della Società della Salute delle Valli Etrusche. L'incontro è pubblico
ROSIGNANO MARITTIMO — La Società della Salute delle Valli Etrusche, all'interno del ciclo di programmazione socio-sanitaria regionale, sta costruendo il Piano Integrato di Salute 2020-2022 (PIS), il documento di programmazione integrata delle politiche sanitarie e sociali a livello zonale.
"Per condividere gli obiettivi di salute insieme alle comunità locali - hanno spiegato dall'amministrazione rosignanese - è stato avviato un percorso partecipativo che tocca le varie aree di zona. In particolare i cittadini del Comune di Rosignano Marittimo sono invitati all’incontro che si terrà domani, 11 febbraio 2020, dalle 15 alle 19 nell’Auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay. Sarà un'importante occasione di confronto, in cui enti pubblici, soggetti privati e associazioni potranno apportare il loro contributo per individuare le priorità di azione e gli obiettivi zonali per i prossimi anni, a partire dal Profilo di Salute".
L’incontro si svolgerà "a porte aperte", garantendo il libero accesso, senza necessità di iscrizione preliminare. I documenti che costituiscono il Profilo di Salute della Zona Bassa Val di Cecina - Val di Cornia, sono disponibili sul sito web della Società della Salute delle Valli Etrusche (https://www.sdsvallietrusche.it/). Tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI